Chrisjames replied

382 weeks ago

Wunderland > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono andato in questo film non mi aspettavo molto e il ragazzo aveva ragione, la recitazione è terribile e rovina davvero questo film, le uniformi sono buone ma non aspettatevi molto di più. Non lasciatevi ingannare dagli altri commenti: è un disastro stravagante, state alla larga da questo film, è triste vedere Tom, partecipare a un film così ridicolo. Da quando un soldato che ha il grado di combattimento in combattimento come questo film tenta di mostrare. Ho smesso di guardare 15 minuti e mi sono sentito a mio agio in seguito ci sono film di gran lunga superiori che hanno una storia e un realismo decenti come Miracle a St. Anna o Downfall.
Se ti aspettavi un remake dei moderni degli anni '60 & quot; Battle of the Bulge & quot; film, purtroppo rimarrai molto deluso. <br/> <br/> Il film mancava di atmosfera, e il regista non riuscì a nascondere i pericoli, la disperazione e la paura di questa battaglia. Considerando che questa battaglia doveva essere la più grande e sanguinosa battaglia combattuta dagli USA in Europa nella seconda guerra mondiale, il film ha fatto sembrare molto mansueto, e quasi calmo al confronto. <br/> <br/> Ha anche ritratto i tedeschi come stupidi e disorganizzato, se si va da come le scene di battaglia irrealistiche del film hanno mostrato la lotta dei tedeschi. <br/> <br/> Penso che questo film sia solo un insulto ai soldati che hanno combattuto lì. <br/> <br/> Salva il tuo tempo e guarda qualcos'altro
Voglio lasciare da parte tutto il resto, ma ciò che mi ha completamente abbandonato è stato l'aspetto amatoriale di nevicate, traccianti e in generale effetti speciali :( <br/> <br/> Potrei andare avanti per altre 2 pagine su storia, personaggi e dramma, ma non ha senso …
Questo non è salvare il soldato Ryan, quindi se è quello che stai cercando, evitalo. È un film a basso budget ambientato durante la Battaglia delle Ardenne. Nel complesso è una produzione decente. Le uniformi, i set e l'attenzione ai dettagli del periodo sono eccezionali per un film del suo budget. La recitazione è alla pari con qualsiasi film a basso budget. Nessuna performance vincitrice di Oscar qui, ma loro fanno del loro meglio. E 'stato bello vedere Tom Berenger come il colonnello. Le sue scene non sono estese, ma offre quelle che ha. CG è piuttosto traballante, ma ancora, alla pari di quello che ti aspetteresti da un film come questo. Nel complesso è un film decente fatto a buon mercato.
Non sono durato che pochi minuti nel film prima di smettere di guardare. Mentre il secondo GI si unisce al primo, (che stava osservando l'equipaggio di artiglieria tedesco in azione), girò la museruola del suo Thompson Submachinegun verso il nemico. Ecco, alla fine della canna del Thompson c'è un 'adattatore vuoto' con uno sfiato di gas. Questo è usato per sparare munizioni vuote fuori dalle pistole. Non vere munizioni vere. Se avesse provato a sparare proiettili veri da quel sottomarino, avrebbe fatto saltare la canna. Quindi, questo è stato un grosso errore in accuratezza e realismo.

Christmas 1944, The Germans make one final push against the attacking allied armies in the West. Lt. Robert Cappa and his platoon of 2nd Infantry Division soldiers have been ordered to hold a vital ro
3a43a2fb81
italian movie dubbed in italian free download JudaIl furore della Cina colpisce ancora download moviesGang Related movie download in hdI selvaggi full movie download in italian hdthe Toy Gun full movie in italian free download hdA Nero Wolfe Mystery full movie hd 1080pfree download Senza esclusione di colpiDurham County movie in italian dubbed downloadCyborg cop II downloadK online gratuito
Please log in to post a reply.